Menu Chiudi

NASCE IL “REAL RODI GARGANICO” RITORNA IN PAESE IL CALCIO GIOCATO. MENTRE A PESCHICI L’A.S.D. PALESTRA DI AVVIAMENTO GIOVANILE AL CALCIO PARTECIPERA’ AL CAMPIONATO DI 3° CATEGORIA

Dopo anni di silenzio Rodi Garganico ha nuovamente la sua squadra di calcio. E’ ufficialmente nata la “REAL RODI GARGANICO” fortemente voluta dal presidente, Mario Carnevale. Il vice presidente è invece Matteo Delle Fave. La squadra riparte dalle sue origini, ovvero dai colori nero-vedi della vecchia “Irium Sporting Club” e con il campo sportivo “Teodoro Moretti come punto di riferimento. Campo in cui proprio in questi giorni sono in via di completamento i lavori al manto di gioco, all’impianto di illuminazione e agli spogliatoi, completamente ristrutturati.

A Peschici, invece, manca solo l’ufficialità ma è tutto pronto: l’A.S.D. salta in Terza Categoria. La storica e volenterosa associazione che da sempre cura i giovani locali, oltre alle squadre dei più piccoli – rilancia e per la prossima stagione si sta organizzando per allestire una prima squadra che giocherà in Terza Categoria.