The news is by your side.

NASCE IL “REAL RODI GARGANICO” RITORNA IN PAESE IL CALCIO GIOCATO. MENTRE A PESCHICI L’A.S.D. PALESTRA DI AVVIAMENTO GIOVANILE AL CALCIO PARTECIPERA’ AL CAMPIONATO DI 3° CATEGORIA

346

Dopo anni di silenzio Rodi Garganico ha nuovamente la sua squadra di calcio. E’ ufficialmente nata la “REAL RODI GARGANICO” fortemente voluta dal presidente, Mario Carnevale. Il vice presidente è invece Matteo Delle Fave. La squadra riparte dalle sue origini, ovvero dai colori nero-vedi della vecchia “Irium Sporting Club” e con il campo sportivo “Teodoro Moretti come punto di riferimento. Campo in cui proprio in questi giorni sono in via di completamento i lavori al manto di gioco, all’impianto di illuminazione e agli spogliatoi, completamente ristrutturati.

A Peschici, invece, manca solo l’ufficialità ma è tutto pronto: l’A.S.D. salta in Terza Categoria. La storica e volenterosa associazione che da sempre cura i giovani locali, oltre alle squadre dei più piccoli – rilancia e per la prossima stagione si sta organizzando per allestire una prima squadra che giocherà in Terza Categoria.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright