Menu Chiudi

“VIESTE IN CORSA TORNA IL 23 OTTOBRE

Torna la “ViesteinCorsa”,gara podistica di 10 Km per atleti tesserati FIDAL, RUN CARD ed EPS, giunta alla sua 10^edizione alla quale si affiancherà, in contemporanea e sullo stesso percorso, una corsa “non competitiva”aperta a tutti, per l’iscrizione via email si dovrà compilare e firmare l’apposito modulo disponibile sul sito www.icron.it.

La gara è organizzata dalla Asd Vieste Runners e si caratterizza per il suo bellissimo percorso che tocca i punti più panoramici di Vieste, si partirà alle 9.30 dal centro cittadino con un circuito da ripetere 2 volte per poi svoltare sul lungomare Europa, successivamente dirigersi verso la strada interna tra gli uliveti e raggiungere così il lungomare E. Mattei; infine si percorrerà in volata Corso Lorenzo Fazzini prima dell’arrivo posto in piazza Marina Piccola.

La “ViesteinCorsa” in questi anni è diventata una manifestazione podistica di rilievo e rappresenta un appuntamento irrinunciabile per tutto il movimento podistico pugliese, la partecipazione di atleti di alto livello delle diverse categorie sia maschili che femminili e podisti che arrivano anche da altre Regioni d’Italia.

A fine gara ci sarà la consegna della medaglia ai “FINISHER”e poi ad attendere gli atleti ci sarà il nostro ricco ristoro finale, il palco con le premiazioni dei vincitori dei vari trofei assoluti e di categoria; il termine della manifestazione sarà alle ore 12.00.

Quest’anno la gara sarà tappa del circuito Regionale Fidal “Dolichos” e tappa del circuito provinciale Capitanata Terra dell’Atletica 2022, a testimonianza dell’ottima qualità organizzativa messa in piedi dall’associazione durante le precedenti edizioni.

Per iscriversi c’è tempo fino a venerdì 21 ottobre utilizzando il sito internet www.icron.it

Per info: www.correreinpuglia.it – viesterunners@tim.it – Nicola 340.3956547