The news is by your side.

MONTE S. ANGELO/ SI CONCLUDE OGGI L’EVENTO NAZIO­NALE ORGANIZZATO DALL’ASSOCIA­ZIONE AMMINISTRATORI CONDO­MINIALI E IMMOBILIARI. BONUS, SUPERBONUS E CONTENZIOSI TRA I TEMI DEI LAVORI.

180

Un evento na­zionale all’insegna dei giovani. È quello che si sta svolgendo al castello normanno-svevo-ara- gonese di Monte Sant’Angelo, organizzato da Anaci, l’Asso­ciazione di amministratori condominiali e immobiliari.

Una due giorni quella che si conclude oggi che ha visto la presenza del presidente na­zionale di Anaci, Francesco Burrelli, dei referenti princi­pali dei vari ordini profes­sionali, come il presidente pro­vinciale dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Senerchia, del pre­sidente dell’Ordine forense Gianluca Ursitti , del presi­dente della Camera civile, Aquilino e ima rappresentan­za del Comune di Monte San­t’Angelo.

Oggi i lavori si sposteranno nella sala convegni dell’Hotel Palace San Michele, dove toc­cherà al presidente dei geo­metri di Foggia, Troisi, e a quello degli Ingegneri Torra- co, continuare il dibattito.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright