The news is by your side.

OGGI AL “PORTA DEL GARGANO” OLTRE 70 EQUIPAGGI. VIESTE FULCRO DELLA DODICESIMA EDIZIONE DEL RALLY PUGLIESE. LORDINANZA PER LA CIRCOLAZIONE.

580

Sono oltre 70 gli equipaggi che prenderanno parte alla dodicesima edizione del rally ‘Torta del Gargano” in programma a Vieste, Vico e Peschici, F8 e 9 ottobre. La corsa sul promontorio pugliese conclude la stagione 2022 della Coppa Rally 7A Zona. Otto le prove speciali che decreteranno i vincitori: le prime due si disputeranno lungo gli 8 km che portano dai dintorni di Peschici a Vico del Gargano. Le altre sei prove speciali, invece, si correranno lungo due tratti cronometrati da percorrere tre volte, denominati “Telegrafo”(9,650 km) e “Sacro” (8,400 km). Il fulcro della gara è la splendida cornice della Marina Piccola di Vieste, con i parchi assistenza collocati sul Lungomare Europa.

Campione in carica il man-fredoniano Giuseppe Bergantino della New Jolly Motors,che lo scorso anno, in coppia con Mirko Di Vincenzo e su Skoda Fabia R5, si aggiudicò il trofeo garganico, davanti ai veterani Meo Solitro e Alberto Porzio, sempre su Skoda Fabia R5 e sulla coppia molisana Riccardo Di Iuorio-Antonio Marino su Peugeot 208 Rally 4.

Prot_Par-0010812-del-05-10-2022-Documento-Ordinanza-n.-228-del-05.10.22


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright