Menu Chiudi

GINO LISA – BILANCIO POSITIVO PER I VOLI NEL PRIMO MESE

Si chiude il primo mese di voli dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia Ed è un bilancio positivo, almeno secondo e parole del presidente di Aeroporti di Puglia Sono stati 1.508 i passeggeri in arrivo e partenza dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia nel primo mese di attivazione dei voli operati dalla compagnia Lumiwings, con quattro collegamenti settimanali su Milano Malpensa A riguardo afferma il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile: «I dati eccellenti di ottobre e il buon avvio dei voli su Foggia, rappresentano la migliore testimonianza della bontà delle scelte messe in campo.

Raccogliamo i frutti di un lavoro paziente e profìcuo al quale tutti, dalla proprietà ai dipendenti, hanno contribuito in maniera esemplare».

Il report di ottobre stilato da Aeroporti di Puglia segnala un buon avvio. Più nel dettaglio, sono stati 772 i passeggeri in partenza Aeroporti di Puglia parla di un dato significativo delle potenzialità di ulteriore crescita dello scalo foggiano sul quale, a partire dal prossimo mese di dicembre, verranno incrementate le frequenze su Milano e avviati i nuovi voli su Torino.

Poi Basile sottolinea: «Un successo che ci inorgoglisce, ma che, non per questo, ci deve far abbassare la guardia Continueremo a operare con grande impegno e dedizione affinché sia possibile confermare questo trend positivo e, perché no, migliorare ancor di più i risultati sin qui conseguiti sul piano del traffico e delle infrastrutture».