Menu Chiudi

A PESCHICI “MO VAIN NATAL” IN…FIERA! 

Anche il piccolo Comune Garganico sta lavorando per stilare il Cartellone delle Feste. Qui di seguito illustriamo la prima iniziativa “sotto l’albero”…

Sabato 10 dicembre 2022, il Comitato “Peschici Eventi”, in prima assoluta, presenterà: “Mo Vain Natal”, Peschici in Fiera.

Una Manifestazione natalizia in cui si esporranno al pubblico dei prodotti, al fine di poterne migliorare la vendita e la promozione. Si creeranno delle postazioni dove commercianti, imprese, artigiani, associazioni e gente comune, made in Peschici, in modo curato e dettagliato, allestiranno la loro attività e la loro passione. 

In P.zza Pertini, location dell’Evento, in contemporanea, si alterneranno anche degli intrattenimenti musicali, animazioni per bambini e molteplici meraviglie.

I partecipanti dovranno seguire le modalità previste dal Comitato organizzatore e comunicate al momento dell’iscrizione, gratuita, che dovrà pervenire entro domenica 4 dicembre 2022. 

Per ulteriori informazioni e/o adesioni, contattare il referente Francesco D’arenzo al seguente recapito mobile: 347 42 62 679. 

Peschici c’è. 

Gli organizzatori: 

Francesco D’arenzo 

Corinta Fasanella 

Elia Salcuni 

Ezia Santoro  Simona Vecera