The news is by your side.

TORNEO CALCIO A 5 “CITTÀ DI VIESTE”/VECCHIA VIESTE MANCA IL SORPASSO, GARIBALDI CARPENTER MANTIENE LA VETTA

273

Che le emozioni allo Star fossero di casa lo sapevamo già ma la quinta giornata del torneo “Città di Vieste” non è passata inosservata a tutti gli amanti del calcio a 5.

Si apre il sipario alle 19 con il pareggio atomico tra la Team Bradbury e Gabbiano Beach, un 9-9 denso di azioni e polvere da sparo con i primi autentici ‘underdog’ di giornata in realtà protagonisti di una gara diversa da quelle precedenti e non solo in ottica classifica, ai gol di Palatella, Clemente e Strizzi la risposta di Ruggieri, Troia e Notarangelo fanno presagire un ‘monday night’ fuori dal comune.

È infatti il secondo match la sorpresa più grande con la sconfitta di Vecchia Vieste per mano della VarioDev che la spunta di un gol dopo un duello thrilling fino all’ultimo minuto, un pirotecnico 6-5 che lancia i verdi a -1 proprio da Vecchia Vieste che manca così il primato in classifica.

Nell’ultimo match Hair Style infierisce su Petra per nove volte con il ‘clean sheet’ di De Vita e i sei gol di Sicignano che supera Innangi e Vespa e diventa nuovo capocannoniere del torneo con 14 gol all’attivo, come promesso nel prepartita sugli spalti.

Adesso nel mirino la sesta giornata di lunedì 21, tre big match che sanno di nucleare con Hair Style che affronta VarioDev, Petra contro Gabbiano Beach e dulcis in fundo GariCarpenter contro Vecchia Vieste.

Il mondiale in Qatar può attendere.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright