The news is by your side.

CERIGNOLA/ 30 AUTO RUBATE RECUPERATE IN 20 GIORNI. ARRESTATE 13 PERSONE

370

In appena 20 giorni i carabinieri della compagnia di Cerignola hanno recuperato complessivamente 30 auto nel territorio di propria competenza (le aree comprese tra Stornara e Stornarella), alcune delle quali già in fase di “cannibalizzazione”. Tredici le persone arrestate, anche in relazione ad altri reati.

In un caso, due militari di una pattuglia della sezione Radiomobile, incuriositi dai rumori tipici di un’officina meccanica provenienti da un garage in un quartiere particolarmente delicato sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, hanno sollevato la serranda sorprendendo cinque cerignolani, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, intenti a smontare una Fiat Panda che alcuni giorni prima era stata rubata tra le vie del centro della città ofantina. I cinque giovani sono stati arrestati in flagranza.

Alcuni giorni dopo, hanno arrestato un uomo per furto: durante il passaggio davanti a un’abitazione in ristrutturazione hanno avvertito dei rumori anomali. Si sono fermati per un controllo e hanno visto sbucare nell’angolo un uomo che ha scavalcato la recinzione portando al seguito un martello pneumatico.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright