The news is by your side.

TORNEO CALCIO A 5 CITTÀ DI VIESTE – ‘GARICARPENTER’ IN FUGA, FINALE THRILLING CONTRO ‘HAIR STYLE’, 7-6 E “MANITA” DI DE VITA

235

Fuga in solitaria per la Garibaldi Carpenter che batte la Hair Style nel match clou del lunedì sera in quel dello Star e stacca in classifica le inseguitrici dopo un pirotecnico 7-6 che ha incantato e non poco il pubblico presente.

Autentico uomo di giornata il bomber De Vita che con un pokerissimo trascina i campioni in carica con la classica divisa da ‘lancieri’ stile Ajax assieme ai gol di Iannone e Luca Coda contro la tripletta di Sicignano, i due gol del patron Tatalo e la marcatura di Matteo Chionchio per i parrucchieri total black, dando vita a una gara thrilling senza esclusioni di colpi, un botta e risposta continuo per la gioia del giudice di gara.

Nelle altre due sfide di giornata la VarioDev Star impatta contro il Gabbiano Beach per 2-2 e tocca il secondo posto, a segno Monaco e Ascoli per i verdi e doppietta di Monacis per gli avversari, nel mezzo la vittoria al cardiopalma di Petra che sconfigge la Bradbury per 7-5, match entusiasmante deciso dalle triplette ‘orange’ dei fratelli Notarangelo e la firma di Alessio Tomaiuolo, risponde con 3 gol anche Palatella insieme a Ragno e Strizzi.

La classifica vede la Garibaldi-Carpenter in fuga a 18 punti seguita dal trittico composto da Hair Style, VarioDev e Vecchia Vieste, a ruota poi Petra a 6 punti, Gabbiano Beach 5 e chiude la Bradbury con 1 punto.

Nella classifica marcatori guida sempre Sicignano con 21 gol braccato da De Vita a quota 15, poi Vespa sempre a 13 reti e il balzo di Palatella a 12 reti che arricchisce ora la corsa al titolo di capocannoniere.

Prossimo turno lunedì 5 dicembre con lo scontro tra le seconde in classifica, un vero e proprio giro di boa con la resa dei conti sta per iniziare.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright