Menu Chiudi

VIESTE – VENERDI’ 2 DICEMBRE S’INAUGURA “DONLÙ”, IL NUOVO RISTORANTE DEI FRATELLI MARTELLA

(INFORMAZIONE PUBBLICITARIA) –

I giovani ristoratori viestani Donato e Luca  Martella, dopo una florida esperienza nei locali della ”Taverna al Cantinone”, si ripropongono alla clientela dando nuova vita ad una location storica ed ambita, in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico di Vieste: Piazza Seggio, fulcro vitale dell’antico borgo medioevale della Perla del Gargano.

Con una vista sensazionale, sull’antico porticciolo “sotto la Ripa” e l’imponente faglia rocciosa sulla quale si stagliano gli antichi edifici di epoca medievale, il “Donlù” si propone come un’avvolgente esperienza di fine dining capace di coinvolgere tutti i sensi.

Il progetto è nato dal desiderio dei due fratelli di accompagnare alla loro cucina nuova, ma allo stesso tempo legata al territorio, una location che potesse completare l’esperienza.

 

“Donlù” è una parola che racchiude in sè il cuore più profondo dell’attività: l’unione dei due fratelli Donato e Luca. Sono loro che, costantemente uniti nelle loro passate esperienze lavorative, hanno creato un binomio indissolubile che gli ha permesso nel tempo di posizionarsi come una delle realtà più promettenti della nuova cucina garganica.

La materia prima è alla base di tutto, selezionata sin dalla sua origine, l’estro di Donato la esalta rendendola unica, mentre Luca è un responsabile di sala cordiale ed attento a compiacere le richieste degli ospiti al fine di rendere ogni momento al “Donlù” impeccabile.