The news is by your side.

AL VIA IL CAMPIONATO DONATORI FRATRES VIESTE – IN TESTA I DONATORI DEL MILAN CON 6 PUNTI

325

Si apre il sipario alla prima di campionato del torneo “Squadra del Cuore” il torneo benefico dei donatori di sangue di Vieste che si sfidano in un vero e proprio campionato di serie A in relazione alla propria squadra di calcio di appartenenza, in concomitanza con la prima giornata del 2023 di donazione del sangue presso il centro poliambulatorio di Vieste organizzato dal gruppo Fratres Vieste e dalle associazioni di Milan Club e Inter Club Vieste.

Obiettivo del torneo la sensibilizzazione e la promozione di un gesto così nobile e inportante come donare il sangue e donare sé stessi in cui a vincere il campionato sarà in realtà tutta la comunità.

La prima giornata si è conclusa questa mattina 5 gennaio con la classifica che vede in testa il Milan con 6 punti, a seguire Juventus e Inter a quota 2, Roma e Napoli 1 punto e Lazio, Fiorentina e Torino a 0.

Una classifica virtuale ben condivisa dai presenti che hanno prontamente aderito all’iniziativa.

Prossimo turno in programma giovedì 12 gennaio sempre in occasione del prossimo turno di donazione del sangue che con ogni probabilità verrà effettuato nella nuova sede ufficiale sempre al poliambulatorio di Vieste, precisamente nell’aula retrostante l’ufficio prenotazioni. Nei prossimi giorni maggiori dettagli sul nuovo punto donazioni del sangue.

Matteo Simone 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright