Menu Chiudi

BOLLE DI SAPONE/ IL MELOGRANO È IL TUO ALLEATO DI GIOVINEZZA!

(Informazione pubblicitaria) – Lo sapevi che il Melograno è il frutto degli Dei? Fin dall’antichità, infatti il melograno è stato considerato il simbolo della fertilità e dell’abbondanza, spesso associato a numerose dee dell’antichità come Afrodite per i greci e Venere per i romani, così come alla Madonna per il cristianesimo ai tempi del Medioevo.
I semi del melograno sono considerati benefici per molteplici ragioni: i preziosi estrogeni presenti riducono le probabilità di attacchi di cuore ed ictus e grazie ai polifenoli, i semi agiscono nella prevenzione della formazione delle cellule del cancro.

Nel reparto Igiene & Bellezza del Bolle di Sapone abbiamo scelto di proporre la linea Melograno Viso del marchio Perlier perché è un super frutto, ricchissimo di vitamine C ed E e di polifenoli essenziali per la vitalità della pelle, con un’azione anti età provata scientificamente: ripara le rughe, rassoda, uniforma il colorito e illumina, favorendo la formazione di cellule nuove. 


Vieni a trovarci in negozio, siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00.

Bolle di Sapone è a Vieste, in Via Massimo D’Azeglio, 1