Menu Chiudi

OGNI STAGIONE, A UN CERTO PUNTO, HA IL SUO TRAMONTO. QUEL TRAMONTO CHE LO DESCRIVE MEGLIO È A “BOLLE DI SAPONE”

Anche se il clima è ancora un po’ variabile certi maglioni, cappotti, e coperte iniziano a essere troppo pesanti per le temperature miti della primavera. È il momento di far spazio a indumenti più leggeri.

Organizzare il cambio stagione in maniera pratica e funzionale è importante per ritrovare i capi in buono stato in occasione della prossima stagione fredda: prendiamoci un po’ di tempo ed evitiamo di ammucchiare in maniera disordinata i vestiti nel ripiano più alto dell’armadio o in una scatola da portare in cantina.

Prima del cambio stagione è importante lavare bene i vestiti per due motivi: in questo modo li ritroveremo belli puliti e profumati, inoltre scoraggeremo le fastidiose tarme ad “alloggiare” nei nostri amati maglioni. Le tarme infatti preferiscono nidificare sui tessuti sporchi e sono particolarmente attratte dai tappeti e dai vestiti con residui di sudore.

Al Bolle di Sapone, nel reparto Igiene Casa, sono disponibili le migliori marche di detersivi per lavatrici ed ammorbidenti ma per evitare completamente questo problema è consigliabile applicare un prodotto antitarme con una fragranza di lunga durata.

Oggi vi proponiamo uno dei nuovi arrivati: lo spray Antitarme Antiacaro professionale della Wexor che garantisce un guardaroba sempre protetto e profumato! Ideale non solo per capi d’abbigliamento ma anche per tende, tappeti, cuscini, materassi etc.

(Informazione pubblicitaria)