Menu Chiudi

BENVENUTA ESTATE!!!

A bassa voce ma sembra proprio che adesso possiamo dirlo…la bella stagione è arrivata!

Forse le nuvole verranno di nuovo a trovarci ma quel che è certo è che finalmente (e per un po’ di mesi) possiamo riporre giacche, maglioni, coperte nell’armadio per indossare t-shirt e occhiali da sole e goderci lunghe e assolate giornate.

Camminate all’aria aperta, giornate al mare o in campagna, lunghi bagni di sole. E se diciamo sole allora dobbiamo anche dirti protezione solare.

Si, protezione solare a gogò perché un’esposizione al sole senza un’adeguata protezione può diventare un grave problema per la tua pelle.

Nei punti vendita Bolle di Sapone e nel nuovo Bolle di Sapone Casalinghi troverai certamente la protezione solare che fa per te grazie ad un assortimento delle migliori marche: Nivea, Prep, Biopoint, Hawaiian, Bilboa…insieme a prodotti doposole per aiutare la pelle a recuperare il giusto grado di idratazione dopo una giornata “baciati dal sole”.

Ti aspettiamo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20 nei negozi Bolle di Sapone in Via Massimo D’Azeglio e nel nuovo Bolle di Sapone Casalinghi alla rotatoria di Lungomare Europa per fare scorta di bellezza!