Menu Chiudi

VIESTE – AGGRESSIONE AL PADRE DEL SINDACO: DOLIDARIETÀ DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE LAPOMARDA E DAL CONSIGLIERE REGIONALE E PRESIDENTE PROVINCIALE FRATELLI D’ITALIA DE LEONARDIS

L’aggressione al padre del sindaco di Vieste ha suscitato una forte reazione di condanna da parte delle autorità locali. Il Presidente del Consiglio comunale di Vieste Lapomarda Michele ha espresso piena solidarietà al sindaco e alla sua famiglia, condannando fermamente l’episodio di violenza. L’accaduto è considerato un grave atto di intimidazione, che mina la sicurezza e la serenità di chi è impegnato nella vita pubblica.

Questi atti di violenza, infatti, mirano a destabilizzare il contesto sociale e politico della comunità, creando un clima di paura. Il Presidente del Consiglio comunale ha ribadito l’importanza di unire le forze contro ogni forma di violenza e intimidazione, affinché le istituzioni possano operare senza subire pressioni o minacce.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Lapomarda Michele

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Esprimo la mia solidarietà e quella di Fratelli d’Italia di Capitanata al Sindaco di Vieste e Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti per la vile aggressione fisica e verbale subita da suo padre, nella giornata di ieri. Un episodio grave e che non accade per la prima volta nella cittadina garganica dove il primo cittadino ha anche subito minacce. A Giuseppe Nobiletti va tutta la nostra vicinanza nella speranza che gli organi deputati alla sicurezza facciano subito piena luce su questa aggressione che condanniamo senza esitazione alcuna. Il valore della legalità in Capitanata non sarà mai scalfito da nessuna esecrabile azione violenta.

Giannicola De Leonardis, consigliere regionale e presidente provinciale Fratelli d’Italia di Capitanata