Menu Chiudi

GINO LISA/ SCONTO DEL 50% SUL NUOVO VOLO FOGGIA-MONACO

Lumiwings ha lanciato una promozione sulla tratta Foggia-Monaco/Monaco-Foggia. L’offerta è valida su tutte le tariffe.

Com’è noto sarà attivo dal prossimo 27 maggio il collegamento aereo Foggia-Monaco di Baviera. Il collegamento sarà operativo grazie alla compagnia Lumiwings che ha lanciato una promozione sul nuovo volo con un 50% di sconto del biglietto su tutte le tariffe (tasse escluse).

“Va precisato che anche Aeroporti di Puglia Spa, precedentemente, sulla propria pagina ufficiale di Facebook, promuovendo il collegamento per Monaco dall’aeroporto di Foggia per Monaco, aveva indicato (e continua a riportarlo) un costo di partenza molto interessante: “voli a partire da 60,00 euro”. Non nascondiamo che siamo rimasti anche sorpresi dalla predetta comunicazione commerciale alla luce dei noti costi del biglietto che ruotano, come verificabile sul sito ufficiale di Lumiwings, su un costo minimo attuale che va dalle € 164,90 alle € 144,90 (parliamo ovviamente della tariffa Shine-light). Probabilmente Aeroporti di Puglia aveva semplicemente anticipato l’offerta che è comparsa solo successivamente sui canali ufficiali e social della Lumiwings”, spiega il comitato Vola Gino Lisa.

“Al di là di questa “stranezza di 24 h”, siamo molto ottimisti su questo tanto auspicato e voluto collegamento internazionale di prima rilevanza. Ora bisognerà promuovere al meglio e sui canali turistici ufficiali questa importante possibilità al fine di concretizzare quei numeri che serviranno come trampolino di lancio per altri collegamenti internazionali al Gino Lisa”, osserva Maurizio Antonio Gargiulo, presidente del Comitato.