Menu Chiudi

L’ATLETICO APRICENA CONQUISTA LA PROMOZIONE BATTENDO L’ATLETICO GARGANO A VIESTE (2)

Trionfo per la squadra di Zuffrano e De Pasquale: 3-1 nella finale playoff. Il sindaco Potenza: “Una giornata straordinaria per lo sport e per tutta la città”.

L’Atletico Apricena è in Promozione. La squadra del presidente Michele Zuffrano del tecnico Emanuele De Pasquale ha vinto la finale playoff di Prima categoria, battendo a domicilio a Vieste  l’Atletico Gargano. 3-1 il punteggio finale con reti di Ferrandino, Sticozzi e Scarano. Di De Vita il momentaneo pareggio della squadra garganica. Una vittoria mai in discussione contro un Atletico Gargano che aveva dominato il campionato. Sugli spalti anche i sindaci di Peschici, Luigi D’Arenzo, di Vieste, Giuseppe Nobiletti e il primo cittadino di Apricena, Antonio Potenza.

“Una giornata straordinaria per lo sport apricenese, una vittoria limpida, voluta e cercata contro un’ottima squadra. Apricena merita di tornare nel calcio che conta dopo una lunga e brutta parentesi. Sono certo che con la passione dei nostri imprenditori, dei calciatori e dei numerosi tifosi, arriveranno altre belle soddisfazioni. Lasciatemi, infine, complimentarmi con gli amici dell’Atletico Gargano, la squadra di Peschici e Vieste, e dai sindaci che ci hanno accolto squisitamente. È stata una bella giornata di sport, a prescindere dal risultato”.

saverio serlenga