Menu Chiudi

MAMMA, GRAZIE DI ESISTERE (VIDEO)

Oggi, in occasione della Festa della Mamma, il Comune di Peschici presenta un video emozionante, 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙖𝙡𝙡’𝘼𝙨𝙨𝙚𝙨𝙨𝙤𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙂𝙚𝙣𝙩𝙞𝙡𝙚𝙯𝙯𝙖 𝘼𝙣𝙣𝙖 𝘾𝙤𝙨𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚, in collaborazione con la Scuola Secondaria di I grado del “G. Libetta” e la partecipazione delle mamme e dei bambini.

𝙐𝙣 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙞𝙣𝙣𝙤 alla tenerezza, all’amore incondizionato e alla forza silenziosa delle madri. Un progetto che nasce dalla volontà di 𝙘𝙚𝙡𝙚𝙗𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙜𝙪𝙧�� 𝙢𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙖, non solo come pilastro della famiglia, ma anche come esempio quotidiano di garbo, cura e dedizione.

“Un gesto semplice ma carico di significato, per gratificare le mamme della nostra comunità e ricordare quanto sia importante educare all’empatia fin da piccoli” – ha dichiarato l’Assessore Costante.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖𝙣𝙤 tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa speciale.