Dal 31 maggio al 2 giugno al Lido Propulsione un evento tra sabbia, musica ed enogastronomia per lanciare la destagionalizzazione
Sole, mare e tanto beach volley, il modo migliore per iniziare l’estate. La spiaggia del Lido Propulsione Beach di Rodi Garganico al centro di un importante torneo in programma dal prossimo 31 maggio al 2 giugno. Cinque campi e oltre 100 atleti provenienti da tutta Italia si sfideranno sulla sabbia del Gargano per la prima edizione del Beach Volley Vibes. Un evento tra sport e turismo e che di fatto aprirà la stagione estiva a Rodi, tra volley, musica, spettacoli ed enogastronomia.
“Il nostro obiettivo – affermano Donatello Sciarra e Pino Veneziano – è quello di attrarre quanta più gente possibile in un periodo di bassa stagione. Sport e turismo è un connubio vincente che qui a Rodi potrebbe davvero far diventare concreta la parola destagionalizzazione. Gli atleti verranno accompagnati dalle rispettive famiglie che potranno visitare il paese, partecipare alle escursioni naturalistiche nei giardini di agrumi o in barca lungo la costa garganica”.
saverio serlenga