Le imprese della Cdo Foggia si sono unite presso la Fastlines di Apricena, per scoprire come sfruttare al massimo questa incredibile tecnologia di intelligenza artificiale.
Durante l’evento, grazie al docente Riccardo Rossi, abbiamo approfondito le applicazioni pratiche di ChatGPT, dalle strategie di customer service alle soluzioni innovative per ottimizzare i processi aziendali.
Perchè il corso ?
per imparare a dialogare con l’intelligenza artificiale. La questione non è come usare l’intelligenza artificiale ma imparare a dialogare con l’intelligenza artificiale.
Un sentito ringraziamento a Riccardo e Samantha per l’impegno, la cura e l’organizzazione impeccabile di questo evento: un vero successo. Ho visto visi stupiti, soddisfatti, carichi di entusiasmo per ciò che hanno portato a casa.
Lo stesso entusiasmo lo sento anche per la nostra sede, che oggi può contare su uno strumento potente e concreto per affrontare nuove sfide.
Sono davvero felice e – se posso permettermi – spero che oggi sia più chiaro il motivo per cui ho messo così tanta energia nel promuovere e insistere per questo appuntamento. Essere parte del direttivo non è solo un onore, ma una responsabilità: quella di far crescere l’associazione, di seminare idee, strumenti, relazioni e occasioni. Come ha detto Riccardo Rossi, siamo pionieri: questo cambiamento va abbracciato ora, insieme.

Un ringraziamento speciale a tutte le aziende partecipanti per aver condiviso idee e entusiasmo!
Se anche tu vuoi scoprire come l’AI può rivoluzionare il tuo business, resta sintonizzato:
#chatgptT #intelligenzaartificialee #innovazione #FormazioneAziendale #FuturoDigitale
Grazie ancora alla struttura e a tutti i partecipanti!
piergiorgio martucci