Menu Chiudi

FOGGIA/ “NOI MODERATI”, VENERDÌ 27 IL PRIMO CONGRESSO PROVINCIALE 

Borgese: “Un’iniziativa per segnare il radicamento territoriale a Foggia e provincia e l’unità del centrodestra”

Noi Moderati, il partito di centrodestra guidato da Maurizio Lupi, celebrerà il suo primo congresso provinciale a Foggia. Si tratta di una tappa cruciale nel percorso di radicamento territoriale in Capitanata e in vista dei prossimi impegni elettorali regionali.

L’evento si terrà venerdì 27 giugno alle ore 17 presso l’Hotel Cicolella (Viale XXIV Maggio, 60), e vedrà la partecipazione di numerosi dirigenti provinciali e cittadini, rappresentanti istituzionali e amministratori locali.

I lavori congressuali saranno presieduti dall’onorevole Alessandro Colucci, responsabile organizzativo nazionale di Noi Moderati, affiancato da Luigi Morgante, segretario regionale e vicesegretario nazionale del partito. Interverranno Francesca Ozza, dirigente nazionale per le Politiche Sociali e i Rapporti Sindacali di Noi Moderati e Francesco Borgese, coordinatore provinciale per Foggia e dirigente nazionale per le Finanze del partito di Lupi.

Il congresso evidenzia l’impegno di Noi Moderati nell’organizzare al meglio la propria struttura in Puglia, in vista della tornata elettorale regionale e delle numerose iniziative sul territorio. “Sono convinto che Noi Moderati, già ben radicato a livello regionale e finalmente adesso con una solida squadra dalla Capitanata – ha detto Borgese – possa dire la sua e rappresentare un trait d’union per tutta la coalizione di centrodestra. La nostra presenza forte sul territorio è fondamentale per costruire un futuro solido per la provincia di Foggia e per l’intera Regione