Il 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐨𝐜𝐞 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐧𝐟𝐫𝐞𝐝𝐨𝐧𝐢𝐚 è stato impegnato a Vieste per dare assistenza sanitaria nell’arco della giornata del 22 giugno 2025, dove si è svolto l’evento 𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐆𝐎𝐋𝐃, tappa del circuito Adriatic Series
I Volontari erano operativi già dalle 06:00 per la preparazione della gara; erano ben 30, divisi tra Operatori Emergenza, che si sono adoperati per il montaggio del PMA(Posto Medico Avanzato), dove all’interno vi era il Dott. Antini e vari operatori 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐨𝐜𝐞 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚, ed altri Volontari a bordo di tre ambulanze lungo il percorso.
La giornata è stata impegnativa, sia per il numero di partecipanti che per il caldo di questi giorni; i Volontari sono intervenuti in vari casi, risolti nel locale PMA (Posto Medico Avanzato) e lungo il percorso di gara dagli stessi in ambulanza.
Il 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐫𝐨𝐜𝐞 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐧𝐟𝐫𝐞𝐝𝐨𝐧𝐢𝐚 ringrazia il Comitato di Foggia della 𝐂𝐫𝐨𝐜𝐞 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 per il prezioso supporto durante la gara di Triathlon, il montaggio del PMA (Posto Medico Avanzato) e la presenza di una loro ambulanza.
Seguite le nostre numerose attività, visitate la nostra pagina:
https://www.facebook.com/cri.manfredonia
il nostro account Instagram
https://www.instagram.com/cri.manfredonia
ed il nostro sito WEB
#5Xmille#CroceRossa#CRIManfredonia#CRIPuglia#GiovaniCRI#GiovaniCRIPuglia#CroceRossaItaliana#UnItaliacheAiuta
#GiovaniCRI#GiovaniCRIPuglia#CroceRossaItaliana#UnItaliacheAiuta
associazione della croce rossa
comitato di manfredonia







