Menu Chiudi

GARGANO/  SLITTANO I LAVORI SULLA SSV: BARONE (M5S) ACCUSA ANAS E CHIEDE INTERVENTI URGENTI PER EVITARE IL CAOS ESTIVO

“La chiusura del cantiere a Ischitella slitta a fine luglio, disagi non più tollerabili. Chiedo scusa ai cittadini, ma servono più uomini e mezzi per non paralizzare un territorio turistico”.

“Il cantiere che riguarda il viadotto San Francesco, alle porte di Cagnano, sarà chiuso effettivamente in questa settimana, mentre quello in prossimità di Ischitella resterà aperto almeno fino alla fine di luglio, creando purtroppo enormi disagi sul territorio.

Chiedo scusa ai cittadini a cui avevo dato rassicurazioni dopo quella riunione per essermi fidata delle cose che mi erano state dette. Garantire la sicurezza degli automobilisti è necessario, ma lavori che procedono così lentamente penalizzano un territorio a forte vocazione turistica.

Ho chiesto all’Anas di potenziare uomini e mezzi per evitare ulteriori proroghe. Già oggi i lavori stanno creando file lunghissime e la situazione non  può che peggiorare con il prosieguo della stagione estiva. Una situazione non più tollerabile.

Continuerò a seguire la questione e a chiedere un aggiornamento costante del cronoprogramma. Mi rivolgerò a tutte le autorità competenti fino a quando le cose non si sbloccheranno”.