Desidero esprimere, anche pubblicamente, nella veste di consigliere delegato eventi-spettacoli, i più sentiti ringraziamenti a Vincenzo Ottaviano (by Birra del Gargano), ideatore ed organizzatore del Gargano Beer Fest, il primo Festival della birra artigianale sul Gargano, tenutosi nei giorni di venerdì 04 e sabato 05 luglio.
La sua visione e creatività hanno trasformato lo straordinario evento, calendarizzato nel Cartellone “L’Estate Addosso” 2025 del Comune di Peschici con Luigi D’arenzo sindaco, in un un’esperienza indimenticabile per tutti, catalizzando l’attenzione sociale, turistica e mediatica.

La sua capacità di coordinare ogni dettaglio ha reso possibile un’atmosfera festosa, superando ogni aspettativa e attirando un vasto pubblico.
Sono grato per il suo impegno, per la sua passione e per le sue potenzialità, che hanno fatto la differenza, dalla proposta progettuale fino alla messa in scena.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i suoi validi collaboratori, i quali hanno lavorato in sinergia, per garantire il successo dell’evento.
Avanti tutta!
Francesco D’arenzo