Per intercettare e gestire i rifiuti prodotti dalle utenze turistiche stagionali, è previsto un rinforzo estivo della durata di 4 mesi, che comporta l’incremento dei servizi e modifiche al calendario di raccolta.
Pertanto con apposita ordinanza si è indicato che fino al 30.09.2025 il conferimento dei rifiuti (”Porta a Porta”), dovrà avvenire come di seguito evidenziato:


Inoltre il conferimento delle sole frazioni differenziate potrà avvenire anche presso i Centri Comunali di Raccolta come di seguito indicato





