Menu Chiudi

ROTTURA IMPROVVISA E IMPREVEDIBILE DI UNA CONDUTTURA IDRICA A PESCHICI. TECNICI AL LAVORO PER CONSENTIRE IL RIPRISTINO DEL NORMALE SERVIZIO.

A causa di una nuova e improvvisa perdita sulla condotta di alimentazione del serbatoio di Peschici, i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un intervento di riparazione che proseguirà per tutta la giornata.

 Per consentire i lavori, è stato necessario sospendere il flusso idrico della condotta oggetto della riparazione e limitare temporaneamente la normale erogazione idrica nell’abitato. I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

 I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro le 22:00 della data odierna.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 Per informazioni:

    numero verde 800.735.735

    www.aqp.it  (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)

    X, account @AcquedottoP

 Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.