Ancora atti di vandalismo in città. Nei giorni scorsi sono stati presi di mira anche i bagni pubblici di via della Sapienza, danneggiati in modo tale da rendere necessaria la chiusura della struttura fino al completo ripristino.
Ferma la condanna per ogni forma di vandalismo e di danneggiamento del patrimonio pubblico e privato: comportamenti che rappresentano un grave segno di mancanza di rispetto verso la collettività e che minano il senso di appartenenza e di cura della comunità.
Nei giorni scorsi, prima del commissariamento, il Comune aveva ribadito l’importanza di tutelare i beni comuni e di promuovere atteggiamenti civili e responsabili, invitando i cittadini a collaborare per preservare e valorizzare gli spazi che appartengono a tutti.



