Al momento non è chiaro se i banditi siano riusciti a portare via il denaro presente nella cassa, o meno. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri
Torna a colpire la ‘banda della marmotta’. A finire nel mirino dei malviventi, questa volta, è stato il bancomat della filiale ‘Credem’, in via Gramsci, ad Apricena.
Il fatto è successo nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 gennaio. L’esplosione è stata fortissima ed è stata nettamente udita nel quartiere; sventrato lo sportello Atm, al momento si contano diversi danni alla struttura che era stata già vittima di un recente attacco.
Non è chiaro se i banditi siano riusciti a portare via il denaro presente nella cassa, o meno. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.
Si tratta del terzo assalto a bancomat registrato in provincia di Foggia nei primi 14 giorni dell’anno.



