Si svolgerà mercoledì 10 giugno a Vieste l’inaugurazione della Casa di Comunità e dell’Ospedale di Comunità”. Per l’evento (prima programmato per il 30 maggio) è prevista la partecipazione dell’assessore regionale alla sanità Donato Pentassuglia.
VIESTE – SLITTA AL 10 GIUGNO L’INAUGURAZIONE DELLA “CASA DI COMUNITA’” E DELL’”OSPEDALE DI COMUNITA’”



