Il prossimo 20 giugno, Vieste ospiterà un importante appuntamento sportivo di respiro internazionale: il confronto Italia–Polonia del circuito K1 Kickboxing, realizzato in collaborazione con la Federkombat e la Federazione Polacca di Kickboxing.
La manifestazione porterà nella città garganica otto emozionanti incontri professionistici di K1, offrendo al pubblico uno spettacolo di alto livello e richiamando atleti, appassionati e delegazioni provenienti da diversi Paesi.
L’evento è reso possibile grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale, dell’Assessore allo Sport Gaetano Desimio e del Presidente della Federazione Polacca di Kickboxing Grzegorz Września, che hanno lavorato insieme per dare vita a questa prestigiosa iniziativa.
Un’importante opportunità per valorizzare Vieste e l’intero Gargano attraverso lo sport internazionale, promuovendo il territorio come destinazione di eccellenza per eventi di grande richiamo.



