Menu Chiudi

PESCHICI/ I FESTEGGIAMENTI A S. ANTONIO

Il 13 Giugno è ormai alle porte e noi tutti siamo con spirito di servizio disponibili per organizzare al meglio i festeggiamenti in onore del nostro caro Santo Antonio. Confidiamo nella vostra partecipazione e collaborazione per regalare anche quest’anno a Sant’ Antonio e a tutti voi l’atmosfera di festa che merita. GRAZIE

1 Giugno ore 18:30 Santo Rosario

seguirà intronizzazione di Sant’Antonio

ore 19 Santa Messa presiede il vicario parrocchiale Don Matteo Totaro

Tredicina del Santo

I fedeli sono invitati a partecipare

Vi aspettiamo.

PREGHIERA A SANT’ANTONIO

Ricordati, o Signore, della tua perenne misericordia e per intercessione di Sant’Antonio nostro protettore degnati di aiutarci e consolarci. Benedici le nostre famiglie e il nostro lavoro; vieni in soccorso alla nostra debolezza tenendo lontane le malattie e i pericoli dell’anima e del corpo; nell’ora del dolore e della prova aiutaci a rimanere forti nella fede e nel tuo amore.

Esaudisci, o Dio, questa preghiera, Te la presentiamo con fiducia perché avvalorata dalle preghiere e dai meriti del nostro caro Santo. Amen.

Don Michele: Parrocchia Sant’Antonio di Padova – Peschici