Comune di Vieste Provincia di Foggia   CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA - CAT. C1 – A TEMPO  INDETERMINATO E PARZIALE AL 83,33% (OSSIA 30 ORE SETTIMANALI). CON RISERVA DEL POSTO AI MILITARI VOLONTARI DELLE FF.AA., AI SENSI DELL’ART. 1014,…
Contratto part-time Requisiti:  serietà, esperienza, automuniti, max 40 anni"Inviare la propria candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al Bolle di Bimbo è disponibile la più ampia varietà di costumi di Carnevale. I vestiti di Carnevale migliori sono quelli che danno l’effetto più autentico possibile, che sorprendono, quel genere di vestiti in grado di vincere il Primo Premio alle feste in maschera.  Al Bolle di Bimbo non solo costumi e…
Il pomeriggio di sabato 18 e nella mattina del 19 gennaio l’Istituto alberghiero “E. Mattei” di Vieste offre la possibilità di visitare gli innovativi laboratori tramite un percorso enogastronomico che vi guiderà attraverso la pasticceria, la cucina, il bar caffetteria, la sommellerie, la cucina flambè, le preparazioni di pasta fresca…
Anche quest'anno, come da tradizione, a Vieste ci sarà la sacra rappresentazione della Passione vivente. Lunedi' 13 gennaio alle ore 19:00 nel salone della parrocchia di Gesù Buon Pastore sarà possibile dare la propria adesione di partecipazione. E' un'esperienza forte e coinvolgente che lascerà sicuramente un segno nel proprio cammino…
Riapre la BOTTEGA DELLA PIZZA. La pizza unica. La tradizionale pizza di Pasquale. Ma ATTENZIONE, solo per il fine settimana.  Vi aspettiamo!! BOTTEGA DELLA PIZZA Lungo il Corso Fazzini - Vieste -
A trent’anni dalla Convenzione di New York sui Diritti del Fanciullo, la Federazione Italiana Medici Pediatri della Provincia di Foggia propone un approfondimento multidisciplinare ed un confronto interistituzionale su temi di spiccata attualità, quali la violenza sui minori, i bambini “Ulisse” e la povertà educativa, con particolare riguardo alle conseguenze di questi…
Appartarsi in auto per fare sesso può costare molto caro, anche se il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato. La sanzione pecu­niaria che si può subire va da 5mila a 30mila euro, secondo la gravità che il comportamento as­sume in concreto. La sanzione non sarà unica…
Pagina 1 di 129

retegargano.it supplemento on line de Il Faro settimanale.- Reg. Tribunale Foggia n.6 dell'11 giugno 1996
p.zza Kennedy, 1 - Vieste (FG) - info@retegargano.it
Direttore responsabile: ninì delli Santi
ASSOCIAZIONE "IL FARO DEL GARGANO" - Vieste (FG) - P. IVA 04229820719

- Rete Gargano - Notizie dal Promontorio -