I portavoce M5s della provincia di Foggia esprimono solidarietà nei confronti della consigliera di Vieste, Mariateresa Bevilacqua, per gli attacchi verbali subiti nel corso del consiglio comunale dello scorso 11 novembre da parte del sindaco, Giuseppe Nobiletti. “A Vieste si è consumato solo l’ultimo atto di una guerra personale ingaggiata…
Solo posti in piedi, in un noto albergo cittadino, per la prima iniziativa pubblica di Italia Viva della provincia di Foggia. Circa duecento persone hanno partecipato all’incontro con il coordinatore nazionale del nuovo movimento, il vicepresidente della Camera Ettore Rosato. In sala diversi volti noti provenienti dalle diverse aree del…
Dal verbale della commissione dei garanti, non risulta esserci invece la candidatura del sociologo Leonardo Palmisano: lo scrittore non ha consegnato entro le 18, tempo limite fissato dal regolamento, le 5mila firme necessarie. Alla competizione elettorale interna alla coalizione di centrosinistra per scegliere il candidato unico alle Regionali del 2020,…
Lunedì, 11 Novembre 2019 14:00

Vieste – CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Il  Consiglio Comunale di Vieste è convocato, in seduta di prima convocazione,  per lunedì 11 novembre alle ore  9,30 ed in seconda convocazione per martedì 12 novembre alle ore 11,30 per la trattazione del seguente ordine del giorno: 1)        Num. 57       del 27-09-2019      Approvazione bilancio consolidato per l'esercizio 2018. 2)       …
Per l’aeroporto “Gino Lisa”, con l’avvio dei lavori di allungamento della pista, sembrano riaprirsi delle serie prospettive di un utilizzo a beneficio del territorio provinciale. Negli scorsi giorni un report diffuso dal “Comitato Vola Gino Lisa”, associazione da sempre in prima linea per dare un futuro allo scalo foggiano, spiegava…
Prosegue la manutenzione, con ripristino e rifacimento della pubblica illuminazione. I giardini di via Giuseppe Verdi e piazzetta Petrone sono le zone interessate dagli ultimi interventi. Ne ha dato notizia Mariella Pecorelli, assessore comunale ai Lavori Pubblici. Nella prima zona è stato rifatto l’intero impianto, alquanto datato e spesso spento,…
II consigliere regionale Napoleone Cera, a seguito delle misure cautelari a cui è sottoposto per l'inchiesta di Foggia, rischia la sospensione dall'Incarico di legisla­tore nell'assise pugliése. Servirà però Un prpwedimen- to del presidente del Consiglio dei ministri. E l'effetto decreto legislativo 235, la cosiddetta legge Severino, che all'articolo 8 prevede…
Un atto criminale perpetrato con cotanta naturalezza e spregiudicatezza, in pieno giorno, denota un evidente radicamento della cultura del crimine in un substrato sociale troppo fertile o forse troppo fragile. Piena è la fiducia nell’operato delle forze dell'ordine che continuano a svolgere un lavoro delicato e complesso, ma la sola…
«Ieri a Vieste si è verificato l'ennesimo grave episodio di criminalità, tra l'altro in pieno centro, che ha terrorizzato cittadini e turisti inermi. Se qualcuno si era illuso che la lotta alle mafia foggiane e garganiche stesse per essere vinta, quanto successo ieri ci ricorda che la strada è ancora…
Il circolo Pd di Vico del Gargano sito in corso Fuoriporta offrirà un servizio a carattere continuativo di ascolto, informazione, supporto e orientamento  nell’ambito occupazionale sulla base delle Politiche Giovanili della Regione Puglia ARTI “Giovani Pugliesi Innovativi”  e PIN  “Sblocca il tuo futuro”  ai giovani che vogliono realizzare progetti imprenditoriali…
Pagina 1 di 560

retegargano.it supplemento on line de Il Faro settimanale.- Reg. Tribunale Foggia n.6 dell'11 giugno 1996
p.zza Kennedy, 1 - Vieste (FG) - info@retegargano.it
Direttore responsabile: ninì delli Santi

- Rete Gargano - Notizie dal Promontorio -