Menu Chiudi

Monte Sant’Angelo/ Iscrizioni alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria a.s. 2010/2011

Si comunica che gli incontri con i genitori previsti in data odierna, presso l’I.C. "V. Amicarelli", non avranno più luogo a causa della chiusura degli edifici scolastici disposta, con ordinanza del Sindaco, per il pomeriggio del 2 febbraio e per tutta la giornata del 3 febbraio p.v.

Si coglie l’occasione per informare che le iscrizioni alla Scuola Secondaria sono aperte dal 30 gennaio u.s. e che quelle alla Scuola dell’Infanzia e Primaria si apriranno giovedì 4 febbraio 2010. Per quanto attiene ai criteri di formazione delle classi, sono riconfermati sostanzialmente quelli previsti nel Regolamento di Istituto e, nel rispetto degli stessi criteri, saranno accordate le preferenze espresse dai genitori in considerazione del numero di protocollo e dell’ora di presentazione della domanda.
Nel ricordare che il termine di scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione è stato fissato dal Ministero al 27 febbraio 2010, e che è possibile indirizzare tale domanda ad una sola istituzione scolastica, a tutte le famiglie interessate si rivolge l’invito a recarsi presso l’Istituto Comprensivo "V. Amicarelli", tutti i giorni feriali, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, dove è disponibile uno sportello informativo per eventuali richieste di chiarimento.

 

Il Dirigente scolastico

pro.ssa Enza M.A. Santodirocco