Menu Chiudi

Eccellenza/ Vieste giudice del testa a testa. Oggi c’è la capolista Francavilla

Giornata pro-Atletico al Riccardo Spina. Il Nardò riceve il Mola: gli arbitri. OndaGol dalle ore 14,55.

 

 Sei giornate alla fine del campionato. Virtus Francavilla Calcio e Nardò ancora in lotta, punto su punto, per la leadership dopo aver pareggiato lo scontro diretto di sette giorni prima.
I biancoazzurri ripartono da Vieste, in casa della ex capolista. Formazione quasi obbligata per Antonio Calabro stante gli infortuni di Quarta, Montaldi, Marco Bartoli e Taurino e le squalifiche di Gallù e Villa. Nei dauni pesa l’assenza di capitan Augelli, quasi pronto al rientro.
Il Nardò di Ragno, invece, riceverà il Mola che è in piena lotta per i play-off. Anche quì assenze importanti per i granata: in dubbio Fiorentino e Palmisano, squalificati Anglani e Palazzo. Potrebbe rientrare Rana. Altro scontro importante, in ottica play-off, è quello del ‘Capozza‘ tra Casarano e Molfetta. I locali dovranno vincere e sperare in alcuni risultati favorevoli dagli altri campi: senza la vittoria, addio sogni di gloria. In coda, tanti gli scontri diretti: la Sudest potrebbe dare il colpo di grazia all’Ascoli Satriano mentre l’Ostuni riceverà l’Hellas Taranto di Passariello e dei tanti ex. Partite particolari per Castellaneta e Altamura che giocheranno anche per Domenico Martimucci, giovane altamurano in forza al team di mister Lippolis, ferito in un attentato nel città murgiana. Chiude il programma il derby Trani-Bitonto: chissà se Manzari darà lo scatto decisivo per riprendersi la vetta della classifica marcatori.

 

 LA GIORNATA E GLI ARBITRI

ASCOLI S. – SUDEST Carlo Palmisano, di Taranto

A. VIESTE – V. FRANCAVILLA C. Emilio Zanotti, di Pavia

CASARANO – L. MOLFETTA Alessio De Vincentis, di Taranto

CASTELLANETA – NOVOLI Matteo Antonio Lillo, di Brindisi

NARDO’ – A. MOLA Maria Sole Ferrieri Caputi, di Livorno

OSTUNI – H. TARANTO Andrea Rizzello, di Casarano

SP. ALTAMURA – GALATINA Alessandro Carrer, di Barletta

V. TRANI C. – BITONTO Vincenzo Andreano, di Foggia