Menu Chiudi

Eccel­lenza/ Saranno due le squadre della Capitanata che parteciperanno al campionato

Il Cerignola e l’Atletico Vieste. Per la società viestana sembra superato lo scoglio dell’iscrizione al campionato dopo l’intervento di dell’imprenditore D’Aprile.

 

 Confermate le iscrizioni di Cerignola (mai stata in discussione) e del Vieste che ha risolto proprio negli ultimi gior­ni i suoi problemi economici con l’intervento del gruppo impren­ditoriale D’Aprile. Dopo giorni di buio,di incertezza, di pessimi­smo, riparte l’Atletico Vieste che si sta organizzando. Incontri, summit, chiacchierate con l’im­prenditoria locale in cooperazio­ne con il presidente Lorenzo Spi­na Diana e con l’amministrazio­ne comunale guidata dall’asses­sore Dario Carlino hanno emesso segnali positivi per la dirigenza viestana che dunque si appresta a proseguire il percorso in Eccellenza pugliese. Le risorse econo­miche saranno molto contenute e costringeranno ovviamente la società a impostare come unico obiettivo quello della permanen­za in categoria. Ma ciò che conta ad oggi sono i segnali di ottimi­smo che hanno pervaso la piazza viestana nelle ultime ore. Da martedì si parlerà della guida tecnica e del parco giocatori.
Potrebbe anche restare Franco Cinque che sposerebbe il proget­to di Michele D’Aprile come pure i gemelli Rocco e Paolo Augelli che ridimensionerebbero il loro «rimborso spesa». Ad oggi il Vie­ste degli uomini importanti ha perso solo Canasta (passato al S. Severo) e Colella (al Cerigno­la): insomma si può ripartire. Partirà, invece, con il ritiro di Cam­pitello Matese la nuova stagione del Cerignola.

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.

Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————