Menu Chiudi

Vieste/ Commercio abusivo, plauso alle forze dell’ordine dal sindaco Nobiletti

Continua il contrasto all’abusivismo commerciale.

 

Si sta rivelando sempre più incisiva l’offensiva in atto contro la vendita abusiva di mercanzie varie sulle nostre spiagge. La brillante attività condotta dalle Forze dell’Ordine con azioni concertate e coordinate a contrasto del fenomeno illegale sta dando i suoi attesi frutti e registra ulteriori massicci sequestri di merce contraffatta proposta alla vendita senza il minimo rispetto di ogni norma di legge.

L’offensiva non conosce sosta e sta interessando da più giorni, in lungo e in largo, i litorali della costa viestana.

Nella giornata di oggi diversi ulteriori interventi da parte dei Vigili Urbani, Carabinieri e Circomare sono stati operati sulla spiaggia di Santa Maria di Merino con voluminoso sequestro di svariati articoli. Si ritiene che l’intensità di tale attività di contrasto stia ponendo il tanto atteso freno alla pratica del commercio abusivo sugli arenili, particolarmente deprecata dai tantissimi vacanzieri presenti nel nostro territorio.

Vi è pertanto, alla luce dei lusinghieri risultati ottenuti, motivo per esprimere il più vivo apprezzamento a tutte le Forze dell’Ordine per l’impegno e le capacità che stanno dispiegando con il massimo sforzo sul fronte antiabusivismo commerciale estivo,  talvolta non senza rischi per la loro stessa incolumità. Di tanto e molto altro ancora Le ringraziamo.

Il Sindaco
Giuseppe NOBILETTI

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————