Menu Chiudi

La musica di RDS sbarca il 29 e 30 luglio sulla spiaggia di Peschici.

“Il tour tocca le migliori spiagge italiane, naturalmente noi ci siamo!” – sottolinea il delegato alle manifestazioni estive del Comune di Peschici, Donato di Milo.
Come ormai da anni, i dj animeranno i lidi più divertenti di questa estate con “RDS Play on Tour”! Intrattenimento, musica e giochi con la presenza on field dei conduttori di RDS che regaleranno ore di grande coinvolgimento e interazione in ognuna delle tappe del tour.
“Planeranno sul bagnasciuga della nostra spiaggia libera il prossimo 29 e 30 luglio – aggiunge Di Milo – anche quest’anno le nostre manifestazioni cercheranno di allietare il soggiorno toccando le varie fasce di età, senza tralasciare la promozione del nostro territorio. Il villaggio RDS PLAY ON TOUR sabato 29 e la domenica 30 luglio, rivolto ad una particolare fetta di giovani, animerà, in diretta radiofonica, con giochi RDS (caccia al grande successo, Maschi vs Femmine, Fuori in 30 secondi, Lots of… Cinema quiz, Allena-mente – con i tornei sportivi di beach volley e di beach tennis e con tanti nuovi giochi alla ricerca di gadget e premi nascosti nel villaggio), i vari ospiti turisti che hanno scelto la nostra Peschici come loro soggiorno.”