Menu Chiudi

Vieste – CORONAVIRUS, SECONDO CASO DI POSITIVITA’: E’ UN ANZIANO GIA’ RICOVERATO IN OSPEDALE

E’ stato il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti ad informare, con un post sul proprio profilo Facebook, sul secondo caso di positività al Coronavirus di un concittadino. Si tratta di un persona anziana già ricoverata in una struttura ospedaliera.

“Nella tarda serata di ieri – ha scritto il primo cittadino – è arrivata la notizia della seconda positività al coronavirus di un nostro concittadino. Anche in questo caso riguarda una persona ricoverata in ospedale. I familiari che hanno assistito il loro congiunto sono stati posti prontamente in quarantena fiduciaria. Sono state attivati tutti i canali per l’assistenza domiciliare. A tutta la famiglia va la nostra solidarietà in questo momento difficile”.

Nell’occasione il sindaco ha tenuto a ribadire l’invito ad osservare le prescrizioni: “Dopo questo secondo caso rivolgo un invito a tutti i miei concittadini di recarsi negli ospedali solo se strettamente necessario. Se costretti ad andare, al ritorno dallo stesso, mettetevi in quarantena e comunicatelo al vostro medico di base”.