The news is by your side.

Cristina Carella, una foggiana a Salsomaggiore

4
La foggiana Cristina Carella è una delle 101 "bellissime" che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2006 a Salsomaggiore Terme. Avrà il numero 028 ed è già possibile votarla.

Neodiplomata, alta 1 metro e 75, bruna, occhi castano scuri, salirà sul palcoscenico di Salsomamaggiore con indosso la fascia di Miss Cinema Puglia, conquistata nella selezione regionale svoltasi a Bitonto. E' già possibile votare Cristina mediante il sistema del televoto, sia con un sms che con una telefonata.

 

Televoto

Si effettua chiamando il n. 16477 e digitando il numero della concorrente con tre cifre es. 050, per la concorrente numero 50, o mandando un SMS al numero 48444 scrivendo il numero della concorrente con tre cifre es: 001 per la numero 1.
Costo 0,75 euro Iva inclusa per ogni voto valido sia da fisso che da mobile. Nessun costo comportano le chiamate e i messaggi con i quali l’utente non esprima voti, o esprima voti non validi.
Riservato ai clienti maggiorenni degli operatori che aderiscono al servizio. Disattivabile con richiesta al proprio gestore telefonico.

ANTEPRIMA
Sono ammesse 5 (cinque) telefonate o messaggi di voto al massimo per ciascuno dei 9 (nove) giorni di votazione

PRIMA E SECONDA SERATA (18/19 settembre 2006)
Sono ammesse 2 (due) telefonate o messaggi di voto al massimo per ciascuna delle 40 (quaranta) "sfide"

TERZA SERATA (21 settembre 2006)
Sono ammesse 5 (cinque) telefonate o messaggi di voto al massimo per ciascuna delle tre sessioni

SERATA FINALE (22 settembre 2006)
Sono ammesse 5 (cinque) telefonate o messaggi di voto al massimo per ciascuna delle sessioni eccettuata la terza (ossia per la prima, seconda, quarta e quinta sessione)

FINALE SFIDE
Sono ammesse 2 (due) telefonate o messaggi di voto al massimo per ciascuna delle cinque "sfide" della terza sessione