The news is by your side.

ItaliAirlines, i voli Foggia – Milano Malpensa continuano

3

Solo incomprensioni, ora si continua e amici come prima. ItaliAirlines continuerà a garantire i voli quotidiani – dal lunedì al venerdì – dal Gino Lisa a Milano Malpensa.

La compagnia aerea pescarese ha fatto un passo indietro rispetto alla volontà di recedere anticipatamente dal contratto sottoscritto con Promodaunia. La decisione è maturata nel corso dell’incontro che il presidente di Promodaunia, Michele Galante – accompagnato da Nunzio Caccavo e Matteo Biancofiore – ha avuto a Pescara con i vertici della società, Giuseppe Spadaccino e Ugo Calvosa. "Si continua nel segno del rilancio", ha dichiarato a Teleblu Michele Galante.

Superata la fase sperimentale – tale deve considerarsi il volo Foggia – Milano, le due parti guardano avanti, guardando ad un progetto che incroci l’interesse e la partecipazione di altri soggetti presenti sul territorio, nella prospettiva di nuove rotte e nuove destinazioni.

In questa prospettiva la prossima settimana il presidente di ItaliAirlines Spadaccino e l’AD Calvosa verranno a Foggia, per incontrare quei soggetti interessati ad incrementare i voli dallo scalo foggiano, a cominciare da Assindustria e Confcommercio.