Menu Chiudi

Ultima di campionato per l’Atletico Vieste la grande festa!

Domani si conclude il campionato di calcio di Prima categoria, ipotecata da tempo la promozione dell’ Atletico Vieste, per le altre squadre le speranze di essere promosse sono ancorate ai play-off.

La griglia sembra già scontata: salvo sorprese nelle gare di domani dovrebbe essere:… Castriotta Manfredonia – Candela, e Torremaggiore – Bovino, verrebbe tagliato fuori il Modugno che pur vincendo domani dovrebbe sperare in una vittoria del Candela a Manfredonia.
Riflettori puntati in coda alla classifica dove al già retrocesso città di Terlizzi si dovranno unire altre due squadre che poi saranno le perdenti dei play-out.
Per ora sembra certo Viestese – Mattinata come primo accoppiamento, l’altro potrebbe essere Nuova Daunia Foggia – Arpifoggia oppure Audace Barletta.
L’Atletico Foggia anche se verrà sconfitto domani a Vieste sarà matematicamente salvo per la migliore differenza reti negli scontri diretti sia con l’Arpifoggia che con l’Audace Barletta.
Infatti l’Atletico Foggia sconfitto resterebbe a quota 38, teoricamente potrebbe essere raggiunto dall’Audace Barletta se domani vincerà con l’Arpifoggia o dallo stesso Arpifoggia in caso di vittoria dei foggiani, in entrambi i casi andrebbero ai play-out o l’Arpifoggia come probabile o l’Audace Barletta.
Chiarito questo rebus appare chiaro che l’Atletico Foggia potrà “unirsi” nella festa dell’Atletico Vieste programmata per domani.
Ci sarà la banda musicale, le grandi coreografie dei tifosi, dopo la gara seguirà una sfilata a piedi della squadra dal campo sportivo al Municipio dove alle 19:30 sarà ricevuta dal Sindaco ed il Consiglio Comunale, poi sulla rotonda marina piccola ci saranno i fuochi d’artificio.

 

             

 

PRIMA CATEGORIA

 

ULTIMA GIORNATA

 

ARBITRO DESIGNATO:

 

 

 

ASCOLI SATRIANO

MATTINATA

Mininni di Molfetta

 

 

 

ATLETICO VIESTE

ATLETICO FOGGIA

Pileo Luigi di Foggia

 

 

 

AUDACE BARLETTA

ARPIFOGGIA

Evangelista di Taranto

 

 

 

MARGHERITA 

VIESTESE

Cagnazzo di Foggia

 

 

 

MODUGNO 

CITTA' DI TERLIZZI 

De Leo di Molfetta

 

 

 

NUOVA DAUNIA FOGGIA

REAL BARLETTA

Mauro di Bari

 

 

 

CASTRIOTTA MANFREDONIA

CANDELA 

Gregorio di Bari

 

 

 

TORREMAGGIORE 

ATLETICO BOVINO

Plutino di Foggia