Menu Chiudi

Ottima la gara degli equipaggi viestani al Rally città di Casarano

Domenica 01/04/07. Il laziale Fabio Angelucci si aggiudica, in coppia con Cambria su Peugeot 206 WRC, la 13° edizione della gara salentina, secondo posto ai baresi Romano – Cavaliera su Mitsubishi EVO IX che precedono i fratelli brindisini Montagna anche loro su Mitsubishi EVO IX.

Presenti alla gara anche due equipaggi viestani Meo Solitro in coppia con il novarese Alberto Porzio e Sante Raduano navigato da Giovanni Olivieri. Nella velocissima gara casaranese i due portacolori della Rubicone Corse rispettivamente su Peugeot 206 RC  e Ford Fiesta ST si sono piazzati al secondo e terzo posto di classe “N3” che vedeva al via ben 18 equipaggi  vincendo i rispettivi trofei monomarca (Peugeot e Ford). “E’ stata una bella gara impegnativa e combattuta caratterizzata da un percorso veloce con violente staccate fra i muretti a secco”- questo il commento dei protagonisti viestani – “Il numeroso pubblico assiepato lungo il percorso ha fatto da cornice a questa bella prestazione. Unico neo: il tempo imposto assegnato sull’ultima prova speciale, a seguito dell’interruzione della stessa per un incidente, ci ha compromesso la vittoria di classe”.

Prossimo appuntamento sarà il Rally di Fiuggi che si disputerà il prossimo 28/29 aprile al quale prenderanno parte sia Solitro che Raduano e il rientrante Olivieri.