The news is by your side.

UDC: LE NOMINE DEL COORDINAMENTO PARI OPPORTUNITA’ DI FOGGIA

19

La coordinatrice delle Pari Opportunità dell’Udc della provincia di Foggia, Angela Cicchetti, sta completamento il quadro di riorganizzazione del Dipartimento su base territoriale, nell’ambito di una politica sempre più incisiva e di un ruolo sempre maggiore del mondo femminile nella vita interna del partito e nell’attività programmatica.

Nei giorni scorsi la Cicchietti ha nominato: vicesegretarie provinciali Simona Cera di Foggia e Agnese Masella di Peschici; nella segreteria provinciale organizzativa Francesca Cerchio di Foggia e Franca Folchino di Foggia, mentre segretaria cittadina delle Pari Opportunità di Foggia è stata nominata Valentina Delle Fave.

“Per una maggiore incisività della nostra azione politica sul territorio – ha detto la Cicchetti – ho scelto anche di affidare ad alcune di noi la gestione di settori dei quali sono particolarmente esperti, in modo che il movimento femminile dell’Udc sia organizzato esattamente come il nostro partito a livello nazionale”.

In questa ottica sono stati affidati i seguenti dipartimenti:

la comunicazione a Grazia Vetritto di Sannicandro Garganico; l’agricoltura a Gaetana De Feo di Zapponata; le Attività Produttive a Antonietta Ciavarella di Torremaggiore; le Aree interne a Tommasina Lombardi di Cagnano Varano; la Sanità a Grazia Pia Latiano, di San Giovanni Rotondo; il volontariato e il sociale a Donata Giangaruso di San Giovanni Rotondo.

Corodinatrice del Collegio Lucera – Subappennino è stata nominata Claudia Esposito di Lucera; responsabile del Collegio San Severo – Alto Tavoliere, Daniela Delle Vergini di San Paolo Civitate.

Nei prossimi giorni saranno completate le nomine e verranno affidati ulteriori dipartimenti alle altre componenti del comitato provinciale delle pari Opportunità di Foggia: Alessia Lucia Pezzicola di Apricena; Caterina Ciuffreda di Vieste; Italia Buttiglione di Cerignola; Daniela D’Apote di Lesina.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright