Menu Chiudi

Vi ricordate ancora di Nicoletta FUSCO?

Dopo alcuni anni di involontaria assenza, eccola di nuovo al suo posto di lavoro, con un entusiasmo mai spento e una passione civile molto intensa.

Appare sempre più determinata ad organizzare e mettere in campo risorse umane, per tessere una rete di relazioni affettive e coinvolgenti fra chi chiede e chi dà, in un circuito di reciproco aiuto.

La sigla è sempre la stessa: V.S.V. Volontariato Sociale Viestano, che negli anni ha continuato a lavorare nel silenzio e oggi riprende vita con volontari “vecchi” e “nuovi” e con uno statuto

registrato pregno di scopi altruistici in favore degli anziani, invalidi, minori, e forme di indigenza varia, al fine di alleviare forme di disagio, di sofferenza, comunque di emarginazione anche facendo da tramite (e mai sostituendosi) fra amministrazione e cittadini, incrociando richieste di aiuto e disponibilità offerta dai volontari, in una gara di generosa solidarietà.

I numeri da chiamare sono: 0884/708724-348/1443281-338/7632954, al di là del filo troverete sempre una voce amica disponibile tanto a raccogliere richieste di  sostegno, tanto ad accogliere nuove presenze e nuove proposte di sensibilità.

(Il Presidente Nicoletta FUSCO)