The news is by your side.

Vi ricordate ancora di Nicoletta FUSCO?

19

Dopo alcuni anni di involontaria assenza, eccola di nuovo al suo posto di lavoro, con un entusiasmo mai spento e una passione civile molto intensa.

Appare sempre più determinata ad organizzare e mettere in campo risorse umane, per tessere una rete di relazioni affettive e coinvolgenti fra chi chiede e chi dà, in un circuito di reciproco aiuto.

La sigla è sempre la stessa: V.S.V. Volontariato Sociale Viestano, che negli anni ha continuato a lavorare nel silenzio e oggi riprende vita con volontari “vecchi” e “nuovi” e con uno statuto

registrato pregno di scopi altruistici in favore degli anziani, invalidi, minori, e forme di indigenza varia, al fine di alleviare forme di disagio, di sofferenza, comunque di emarginazione anche facendo da tramite (e mai sostituendosi) fra amministrazione e cittadini, incrociando richieste di aiuto e disponibilità offerta dai volontari, in una gara di generosa solidarietà.

I numeri da chiamare sono: 0884/708724-348/1443281-338/7632954, al di là del filo troverete sempre una voce amica disponibile tanto a raccogliere richieste di  sostegno, tanto ad accogliere nuove presenze e nuove proposte di sensibilità.

(Il Presidente Nicoletta FUSCO)


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright