The news is by your side.

Foggia-Avellino senza tifosi ospiti. Da domani allenamenti a porte chiuse

4

Non sono serviti gli appelli dei tifosi, le promesse di non belligeranza e tutti i buoni propositi. Foggia-Avellino sarà disputata davanti ai soli tifosi rossoneriLo ha stabilito la prefettura di Foggia che ha anche emanato speciali provvedimenti in materia di vendita e distribuzione dei biglietti. Tutti i tagliandi, che saranno disponibili da domani, potranno essere venduti solo ed esclusivamente nel territorio della città di Foggia. Vietata la vendita, anche attraverso i circuiti telematici, alle zone della provincia. Il botteghino chiuderà improrogabilmente sabato alle ore 19; potrà essere venduto un solo biglietto per ogni acquirente.
La gara tra dauni ed irpini sarà trasmessa da Rai tre per le zone di Foggia ed Avellino.
Intanto i rossoneri, già da ieri hanno ripreso ad allenarsi. Sotto osservazione le condizioni di Salgado e Mastronunzio che, comunque non destano preoccupazioni. Il primo, in particolare, ha subito una contusione al quadricipite.
Da domani gli allenamenti saranno rigorosamente a porte chiuse. L'intento è quello di isolare la squadra dal contagioso entusiasmo che si sta vivendo in città in queste ore.