Menu Chiudi

Foggia, anche Ciro Ginestra tra i papabili

Continuano a susseguirsi voci ed intrecci in questo calciomercato 2007-08. E, parlando del Foggia, come se non bastasse, le varie testate giornalistiche sportive nazionali e regionali, oggi riportavano l´ennesimo nome nuovo tra i papabili futuri attaccanti rossoneri.
Infatti oltre ai soliti noti (Da Silva, Foti, Fava, Antenucci), il nome nuovo che sembrerebbe essere seguito dal ds Di Bari, è quello dell´attaccante perugino 28enne Ciro Ginestra (nella foto tratta dal sito ufficiale del Perugia Calcio), che quindi, di fatto, va ad aggiungersi alla sfilza di nomi già fatti finora da più parti

Ormai quindi, la lista dei papabili comincia ad essere davvero corposa e staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore (non escludendo, come ormai ribadito a più riprese, che alla fine potrebbe essere preso un nome mai fatto prima)

Intanto, tiene sempre banco la questione Salgado: a tal proposito, proprio oggi sembra esserci stato un improvviso riavvicinamento tra le parti. Il corposo adeguamento contrattuale sembra infatti "favorire" la già forte voglia del cileno di restare attaccato a questi colori (combattuta solo dal desiderio del giocatore di voler riconquistare la Nazionale). A breve (e comunque al rientro dal ritiro ormai) dovrebbe esserci la svolta che tutti sperano positiva.