Menu Chiudi

Il posto nel web del Pd foggiano

Un "posto" nel web è stato creato solo due settimane fa ma la consultazione di comunicazioni e notizie su www.pdfoggia.it continua a testimoniare un interesse costante verso la costituente del Partito Democratico in Capitanata. A oggi sono 2.564 gli accessi sulle due piattaforme (Blogger e Il Cannocchiale) dove è stato aperto il sito-blog del Comitato "14 Ottobre" della provincia di Foggia. Sulla piattaforma "You Tube" sono 53 le visualizzazioni dei due video-messaggi postati.
Ma i giorni di agosto portano anche accessi dall'estero dove, evidentemente, ci sono foggiani che cercano un filo per capire come sta evolvendo la corsa verso le primarie di domenica 14 ottobre, appuntamento per cui mancano 57 giorni. Messi in ordine per numero di accessi, questi i Paesi del mondo da cui si è fatto "clic" a pdfoggia.it: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Messico, Taiwan, Malesia, Canada, Brasile, Norvegia, Olanda, Germania, Irlanda, Qatar, Spagna, Singapore, India e Belgio.
Il sito è aggiornato ogni giorno con notizie "di servizio" sulle attività del Comitato, spazio alle iniziative che si organizzano in provincia di Foggia, commenti e adesioni. Fra gli ultimi aggiornamenti, le adesioni al Manifesto per la Puglia di Guglielmo Minervini, per Walter Veltroni, di cui dà comunicazione il coordinatore cittadino della Margherita di Vieste, Michele Di Carlo.
Il sondaggio sull'intenzione di recarsi alle urne delle Primarie ha dato finora i seguenti risultati: sono il 54% coloro che sicuramente o probabilmente andranno a votare il 14 ottobre, il 4% coloro che probabilmente non andranno a votare, il 38% quelli che sicuramente non ci andranno, l'1% gli incerti.

Comitato "14 Ottobre" della provincia di Foggia
71100 FOGGIA Via Giacomo Matteotti, 35
Telefono e Fax:  0881 723837
www.pdfoggia.it
e-mail: comitato14ottobre.pdfoggia@gmail.com