Menu Chiudi

Alle 14 di oggi anche OndaRadio su Rai1 nella trasmissione “Linea Blu”

La celebre trasmissione di RaiUno è stata nei nostri luoghi per dimostrare all'Italia che il Gargano continua a vivere.

Andrà in onda alle 14 di oggi e sarà interamente dedicata a quanto successo sul Gargano dal 24 luglio ad oggi. Stiamo parlando di "Linea Blu", la fortunata trasmissione di RaiUno condotta da Donatella Bianchi che già altre volte ha puntato le proprie telecamere sulle nostre coste. Questa volta però lo fa per testimoniare all'Italia intera che il Gargano, seppur bruciacchiato in alcune sue parti, continua a vivere e ad accogliere i turisti con tutti i servizi e le bellezze naturalistiche che da sempre lo contraddistingue come una delle mete più desiderate di Italia.

La troupe ha fatto capolino anche negli studi di Ondaradio per ricevere una testimonianza dell'opera svolta dall'intera redazione nel corso delle oltre nove ore di diretta ininterrotta, durante le quali sono state diramate le informazioni sullo stato di avanzamento delle fiamme e sulla percorribilità delle strade, le richieste di soccorsi da portare nei centri accoglienza e gli appelli per ricongiungere le famiglie sparse nei centri accoglienza di Vieste e Peschici.
Non è la prima volta che "Mamma Rai" varca la soglia degli studi di Ondaradio: nello scorso mese di marzo infatti fu "Belpaese" ad interessarsi all'operato della nostra emittente radiofonica. La trasmissione condotta da Fabrizio Gatta andò in onda su Rai International per una settimana a partire dal 23 aprile, ed è ancora visionabile online collegandosi all'indirizzo http://www.international.rai.it/belpaese