The news is by your side.

Il portiere Marco Prencipe dalla Viestese passa all’Atletico Vieste

31

L’Atletico Vieste ha chiuso la campagna acquisti con il colpo di mercato all’ultimo minuto, Marco Prencipe classe ’89 portiere della Viestese è passato all’Atletico.

La trattativa era in corso da molto tempo ma è sempre naufragata perché la Viestese non lo voleva cedere, i dirigenti dell’Atletico non si sono mai arresi e soprattutto il Vice Presidente Felice Guerra ha saputo trovare la soluzione che ha così portato il giovane talento all’Atletico.

Michele Mimmo riguardo all’acquisto del portiere Marco Prencipe ha le idee molto chiare: “Marco è un giovane interessante, con Triggiani preparatore atletico dei portieri farà grandi cose” “sono molto ottimista ha commentato il tecnico viestano, finalmente abbiamo un bel gruppo di juniores”.

Michele Mimmo con il portiere juniores può mantenere il gruppo più unito, ma il portiere titolare Pasquale Bua non è intenzionato a mollare, Francesco Sollitto, Fiorenzo Piracci, Paolo e Rocco Augelli, Michele Melchionda, Nicola Ducange, Michele Gualano, Antonio Scarano, Maurizio Gentile, Elia Gravinese e Franco Cinque devono fare spazio ai tre juniores da schierare obbligatoriamente e quindi ci sarà una bella lotta per conquistarsi il posto da titolare.

Michele Mimmo è troppo esperto, quindi difficilmente si farà coinvolgere dai sentimenti, sicuramente giocherà la squadra più in forma e quindi non ci sarà spazio per quelle inevitabili reazioni degli esclusi, sarà una sana rivalità.

 

                                           Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright